Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Immobile corre, è pronto per l’Inter

Published

on

 


Ciro è pronto per l’Inter. Dopo dieci giorni di riposo e due o tre di lavoro differenziato, ieri si è allenato in gruppo. Un allenamento completo, comprensivo di sessione conclusiva di tiri in porta per riprendere confidenza con il pallone. Ha altri due giorni per completare il lavoro sulla parte atletica dopo lo stop. Si era fatto male il 30 settembre durante la partita di Europa League contro il Lokomotiv Mosca. Un infortunio muscolare al di sotto del primo grado, non serio, che però aveva messo in allarme anche lo staff di Mancini, che ha appunto confermato l’infortunio, permettendo così al ct di poterlo sostituire nella lista dei convocati. Adesso Ciro sta lavorando al massimo per non mancare all’appuntamento con il suo ex allenatore e amico Inzaghi: i rapporti di lavoro sono cambiati, ma continuano a sentirsi spesso. Naturalmente, Sarri continuerà a verificare le sue condizioni nelle prossime ore, assicurandosi che l’utilizzo di Immobile non comporti dei rischi. La Lazio, infatti, non può prendersi il lusso di perderlo a lungo ed è una questione che sta a cuore anche a Mancini, che continua a schierarlo in Nazionale e a proteggerlo dagli attacchi mediatici. Anche Zaccagni è tornato in gruppo, Sarri può pensare a una staffetta tra lui e Immobile: l’idea del falso nove (Pedro, Felipe Anderson o Luis Alberto) non è da scartare. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona, ufficializzato il nuovo allenatore: il comunicato del club

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sui propri canali social ufficiali, l’Hellas Verona ha reso noto il nuovo allenatore che guiderà la prima squadra. Si tratta di Marco Zaffaroni, ex difensore e tecnico del Cosenza.

Di seguito il comunicato:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969.

Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona.

Queste le parole di mister Zaffaroni:

‘Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio’.

A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW