Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Un cripto-tesoro da 30 milioni. E Ciro recupera

Published

on

 


La Lazio ha il nuovo sponsor. Dopo un’estenuante trattativa, ecco l’annuncio che vale più di 30 milioni: Binance, ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo, sarà il nuovo Main Jersey Sponsor. L’esordio sarà già sabato contro l’Inter, lo sponsor apparirà sulla maglia e in tutte le iniziative di comunicazione biancocelesti. Il contratto è di due anni con opzione per il terzo e frutterà alla Lazio un complessivo di 30 milioni. Non mancano le polemiche in quanto la Consob, da luglio, mise delle restrizioni su alcune sezioni della Binance, ma da Formello assicurano che le attività di partnership non c’entrano nulla con quelle finanziarie. Finalmente tifosi soddisfatti, come si evince dai circa 80mila tweet su Binance nelle due ore consecutive all’ufficialità.
Nel frattempo, arrivano buone notizie anche da Formello, con Immobile e Zaccagni che recuperano per l’Inter, partita che dovrà riscattare la pessima prestazione di Bologna che fece infuriare Lotito. Il presidente, infatti, ha congelato le trattative per i giocatori in scadenza. Non solo, aveva pagato in anticipo gli stipendi di giugno, luglio e agosto, più i premi. Senza risultati, non lo farà di nuovo. Lo riporta La Repubblica.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW