Mancano sempre meno alla sfida tra Lazio e Inter, una sfida importante per entrambe le squadre. L'ex centrocampista della Lazio Lucas Biglia, che ha lavorato con lo stesso Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

"Con Inzaghi avevo un grande rapporto. Dal primo giorno in cui è arrivato, perché è arrivato in un momento difficilissimo, eravamo stati eliminati in Europa League e avevamo perso un brutto derby, siamo andati in ritiro ed è arrivato lui che si è preso la responsabilità di tutto. Da lì in poi ha fatto una grandissima carriera fino ad ora".

Sul problema dei sudamericani: "Il cambio orario si sente, specie quando si ritorna in Europa, cinque ore di differenza sono tante. Ma dipende anche dal modo di gestione degli allenatori. Lautaro oggi si trova con un allenatore che secondo me lo gestirà al meglio. Al di là del fatto che in Nazionale gioca sempre perché oggi è uno degli attaccanti più forti della Nazionale argentina, dipende da come ti gestiscono gli allenatori. Lui arriverà sicuramente vicino alla partita, non dovrà fare nulla fino alla gara".  

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Marsiglia, domani parte la vendita dei tagliandi