Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Inter, la Società al fianco di Compassion: all’Olimpico si potrà donare per combattere la fame. Il comunicato ufficiale

Published

on

 


Lazio-Inter sarà una gara speciale. Non solo per il tanto chiacchierato ritorno di Inzaghi all’Olimpico, ma perché si potrà fare concretamente del bene. Il 16 ottobre, infatti, sarà l’occasione per ricordare la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, durante la quale i tifosi potranno partecipare ad una nuova azione solidale contro la malnutrizione infantile. Si potranno donare alimenti non deperibili agli ingressi dello Stadio Olimpico, dove si troveranno i volontari di Compassion e dell’Esercito della Salvezza, pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno contribuire a questa importante causa.

Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, afferma in un incontro con Compassion: “Questo match avviene durante la Giornata Mondiale dell’Alimentazione e ci dà l’occasione per riflettere e agire. Certamente lo sport deve farci emozionare, ma dobbiamo cogliere questa opportunità per agire concretamente e con solidarietà nei confronti di chi soffre.”

“Per noi è un onore contribuire, a fianco della S. S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini” – spiega Silvio Galvano, direttore di Compassion Italia Onlus. – Siamo grati per la solidarietà e la generosità di tanti tifosi. Grazie al supporto logistico dell’Esercito della Salvezza, potremo distribuire scorte alimentari ai più vulnerabili, in Italia come nel resto del mondo”.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW