Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | La Lazio gioca sui dettagli: ecco gli schemi anti-Inter

Published

on

 


Il torpore aereo di Reina, le marcature saltate sui corner. Al ripasso delle lezioni difensive Sarri ha aggiunto un approfondimento sui calci piazzati. Ha parlato molto alla Lazio negli ultimi due giorni, avvertendola del fatto che l’Inter di Inzaghi sa sfruttare bene le palle inattive: cinque gol segnati sui 22 totali, tre da corner, uno da rimessa laterale, uno su punizione diretta e tanti ne ha sfiorati. Nelle prime sette giornate si sono corsi troppi rischi su calcio piazzato, Sarri non vuole che si ripetano, soprattutto domani sera davanti a Dzeko, Skriniar, De Vrij e Bastoni. La partita con l’Inter e iltour infuocato che ne seguirà arrivano in un momento difficile. Acerbi è squalificato, Immobile è reduce da uno stop muscolare e solo ieri il gruppo è tornato al completo. Sarri punterà su Luiz Felipe e Patric in difesa. Lazzari e Marusic sono in ballottaggio, il primo può essere in vantaggio per aver vissuto la pausa a Formello. Hysaj ha il posto assicurato a sinistra. Il centrocampo titolare, Leiva, Sergej, Luis Alberto, è ccrollato a Bologna. Sarri pretende più intensità e coperture da Sergej e Luis. Mau starebbe riflettendo su tutte le opzioni disponibili a centrocampo. Cataldi ha scavalcato Escalante nelle gerarchie. Immobile si è allenato regolarmente da due giorni, e si prepara alla sfida contro l’Inter e Inzaghi. Ciro è capocannoniere con Dzeko (6 gol), è l’attaccante che ha tirato di più nello specchio (13 su 26 totali). Ha segnato tre gol contro l’Inter. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW