Connect with us

Europa League

FORMELLO – Luiz Felipe e Acerbi titolari, Basic verso la conferma. Ballottaggio fra Hysaj e Radu

Published

on

 


Rifinitura pomeridiana alla vigilia della sfida di Europa League contro il Marsiglia per i biancocelesti. Non ci sarà turnover, ma gestione delle energie e scelte obbligate viste le squalifiche in campionato come per Luiz Felipe e Acerbi. I due centrali salteranno la sfida di Verona e quindi saranno lanciati domani sera con Lazzari sulla fascia destra e uno fra Hysaj e Radu sulla corsia sinistra. Un ballottaggio obbligatorio con il rumeno alla ricerca di spazio come rivelato dall’allenatore stesso ma non lo si può dare per scontato. Fra i pali ovviamente tocca a Thomas Strakosha, portiere di Coppa. In mezzo al campo rifiaterà Lucas Leiva che lascerà il posto a Danilo Cataldi mentre viaggia verso la conferma Toma Basic. Il croato è piaciuto contro l’Inter e potrebbe essere riproposto dal primo minuto con l’inserimento di Luis Alberto sul centrodestra. Davanti straordinari per Felipe Anderson, fattore sempre determinante per i biancocelesti, che insieme a Mattia Zaccagni si muoveranno ai lati di Ciro Immobile. Poche chances per vedere Akpa, ancora meno ipotizzabile Muriqi; per quanto riguarda Pedro invece si tratta di gestione delle energie in vista delle tante gare ravvicinate che la Lazio dovrà affrontare.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW