Nella prossima giornata valida per la nona giornata di Serie A, la Lazio affronterà il Verona in trasferta alle ore 15:00 di domenica. I biancocelesti vengono dalla vittoria in campionato contro l'Inter e vogliono proseguire dando continuità ai risultati. Sarà un ritorno a casa per Mattia Zaccagni, che per la prima volta affronterà la sua ex squadra dove è cresciuto e maturato come uomo e calciatore. Una pizza in cui l'esterno ha lasciato molti ricordi, oltre a salutare tifosi e compagni. Tra quest'ultimi, Darko Lazovic si è espresso sull'addio di Zaccagni e del suo passaggio alla Lazio, proiettandosi a quello che sarà l'incontro di domenica.

Queste e sue parole riportate da Radiosei:

"Da quando è andato via ci siamo scritti dei messaggi ma è da un po’ che non lo sento. Noi imprendibili? È vero ma tutta la squadra esprimeva un grande calcio. Sarà un piacere rivederlo ma noi dobbiamo pensare a fare punti. Mi auguro di vincere contro di lui. La Lazio di Sarri è una formazione diversa rispetto a quella di Inzaghi. Giocano in un altro modulo. Anche a loro però serve del tempo per dimostrare tutto il potenziale. Davanti restano molto pericolosi".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Binance, Lazio Fan Token è il progetto Launchpad più partecipato di sempre