Connect with us

Per Lei Combattiamo

Verona-Lazio, Lazovic: “Sarà un piacere rivedere Zaccagni, spero di vincere contro lui e la sua Lazio”

Published

on

 


Nella prossima giornata valida per la nona giornata di Serie A, la Lazio affronterà il Verona in trasferta alle ore 15:00 di domenica. I biancocelesti vengono dalla vittoria in campionato contro l’Inter e vogliono proseguire dando continuità ai risultati. Sarà un ritorno a casa per Mattia Zaccagni, che per la prima volta affronterà la sua ex squadra dove è cresciuto e maturato come uomo e calciatore. Una pizza in cui l’esterno ha lasciato molti ricordi, oltre a salutare tifosi e compagni. Tra quest’ultimi, Darko Lazovic si è espresso sull’addio di Zaccagni e del suo passaggio alla Lazio, proiettandosi a quello che sarà l’incontro di domenica.

Queste e sue parole riportate da Radiosei:

“Da quando è andato via ci siamo scritti dei messaggi ma è da un po’ che non lo sento. Noi imprendibili? È vero ma tutta la squadra esprimeva un grande calcio. Sarà un piacere rivederlo ma noi dobbiamo pensare a fare punti. Mi auguro di vincere contro di lui. La Lazio di Sarri è una formazione diversa rispetto a quella di Inzaghi. Giocano in un altro modulo. Anche a loro però serve del tempo per dimostrare tutto il potenziale. Davanti restano molto pericolosi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW