Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Cori dalla “Nord” per il falconiere

Published

on

 


Un’ombra disonorevole e imbarazzante. Cori ripetuti per Juan Bernabè, il falconiere accusato e sospeso per il saluto romano e l’inneggiamento al Duce condivisi sotto la Tevere con un gruppo di laziali dopo Lazio-Inter. È stata l Nord a invocarlo ieri nel primo tempo, nella notte della sua esclusione. Sono stati i complici “nostalgici”. Juan non c’era, è stato evocato per provocazione. È stato sostituito da Jose Maria Bernabè, suo fratello, ha guidato lui il volo di Olympia in Europa League, nel pre partita di Lazio-Marsiglia. Vestito con la divisa d’ordinanza ha atteso che l’aquila laziale completasse l suo volo e si posasse sul trespolo, le si è avvicinato e l’ha riportata a casa. Olympia, all’inizio un po’ spaesata, è rimasta di più in quota ma non ha perso le coordinate, ha centrato l’atterraggio. Toccherà a Jose Maria pilotare i voli dell’aquila laziale, Juan resta sospeso e in attesa di giudizio a Formello. Non è un dipendente della Lazio, fa parte di una società esterna. Lotito e legali valutano la possibilità di interrompere il contratto con lui, non certo perdendo Olympia. Altro caso, sempre legato a Lazio-Inter: quello di Dumfries. Si aspetta ancora, come auspicato dal Corriere dello Sport, l’identificazione della ragazzo che al minuto 87 della partita di sabato scorso ha fatto il verso della scimmia a Dumfries. Le indagini delle forze dell’ordine sono in corso. Lazio-Marsiglia ieri si è giocata senza tifosi francesi, al ritorno la stessa misura varrà per i laziali. La trasferta sarà chiusa. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW