L'ex giocatore della Lazio Joseph Minala è ufficialmente un giocatore della Lucchese. Lo ha annunciato ilclub di Lega Pro con una nota ufficiale.

Questo il comunicato:

"La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Joseph Marie Minala, centrocampista camerunense, classe '96. Minala ha esordito nel campionato italiano di Serie A durante la stagione 2013/14, ingaggiato giovanissimo dalla Lazio. Di proprietà della società biancoceleste fino a giugno 2021, ha alternato comparizioni nella massima serie con ottime stagioni in Serie B, dove si è messo in evidenza con le maglie di Bari, Latina e Salernitana. Per lui, nel 2020, anche un'esperienza nel primo campionato cinese con la maglia del Qingdao Huanghai. Centrocampista dotato di ottima tecnica e visione di gioco, ha firmato un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2022, nell'ambito della trattativa condotta dalla Talento srl, nelle persone dell'avv. Gaetanino Rajani e del dott. Andrea Ferrato, con la collaborazione dell'avv. Valerio Merola. Minala vestirà la maglia rossonera #58".

 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Bazzani: "Non c'è ancora connessione tra Sarri e la Lazio. Luis Alberto? La sua assenza può destabilizzare i compagni"