Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex allenatore e giocatore della Lazio Dino Zoff ha analizzato il momento no che stanno vivendo i biancocelesti al momento, proiettandosi poi sulla prossima sfida in programma con la Fiorentina.

Queste le sue parole:

"Non direi propriamente crisi ma momento di assestamento. Manca qualche giocatore per infortunio. È vero, ieri non è stata all'altezza però è ancora lì e ripeto un momento di assestamento col nuovo allenatore ci può stareNon so quale sia la condizione di Luis Alberto. È un ottimo giocatore ma il tecnico li valuta giorno per giorno. Difficoltà nel passaggio da Inzaghi a Sarri? Le difficoltà magari possono anche essere altre. Inzaghi era da tanti anni alla Lazio, ci vuole un po' di tempo ma adesso possono a iniziare a far bene. La Fiorentina è una squadra brillante, a parte qualche risultato precedente. Direi che è un avversario pericoloso però certamente dipende dalla Lazio, se mette alle spalle la prestazione di Verona credo se la possa giocare".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
CALCIOMERCATO - L'ex Lazio Minala riparte dalla Lucchese: il comunicato ufficiale