Connect with us

Per Lei Combattiamo

Zoff sulla crisi della Lazio: “È un momento di assestamento, mettersi alle spalle il Verona per giocarsela con la Fiorentina”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex allenatore e giocatore della Lazio Dino Zoff ha analizzato il momento no che stanno vivendo i biancocelesti al momento, proiettandosi poi sulla prossima sfida in programma con la Fiorentina.

Queste le sue parole:

“Non direi propriamente crisi ma momento di assestamento. Manca qualche giocatore per infortunio. È vero, ieri non è stata all’altezza però è ancora lì e ripeto un momento di assestamento col nuovo allenatore ci può stareNon so quale sia la condizione di Luis Alberto. È un ottimo giocatore ma il tecnico li valuta giorno per giorno. Difficoltà nel passaggio da Inzaghi a Sarri? Le difficoltà magari possono anche essere altre. Inzaghi era da tanti anni alla Lazio, ci vuole un po’ di tempo ma adesso possono a iniziare a far bene. La Fiorentina è una squadra brillante, a parte qualche risultato precedente. Direi che è un avversario pericoloso però certamente dipende dalla Lazio, se mette alle spalle la prestazione di Verona credo se la possa giocare”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW