Connect with us

Formello

FORMELLO – Tornano Luiz Felipe-Acerbi al centro della difesa, rilancio per Lazzari e Basic. Ancora fuori Luis Alberto

Published

on

 


Cielo plumbeo e leggera pioggia proprio come l’umore della Lazio in questi giorni di ritiro. Nel pomeriggio è andato in scena l’allenamento di rifinitura dopo quarantotto ore di faccia a faccia fra società, tecnico e giocatori. Contro la Fiorentina si pretende una reazione emotiva ma anche di gioco per uscire da questo periodo altalenante. Maurizio Sarri osserva il lavoro della squadra entrando in scena nel momento delle prove tattiche che sciolgono i dubbi di formazione. Si parte dalle certezze di questo momento che sono Lazzari e Basic. Il primo è l’unico terzino al momento capace di darti quella spinta offensiva che manca mentre il croato garantisce l’intensità che vuole il mister. Fra i pali confermato Pepe Reina che ritroverà Luiz Felipe-Acerbi, la coppia di difensori titolari che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica. Sulle corsie laterali Lazzari a destra con lo spostamento di Marusic sulla corsia mancina. In mezzo al campo avvicendamento fra Cataldi e Lucas Leiva con il ragazzo cresciuto nel vivaio che dovrà dare qualità in fase di impostazione e ritmo ai compagni, ai suoi fianchi Milinkovic e Basic. Davanti ci sono poche alternative visto l’infortunio di Zaccagni con Felipe Anderson e Pedro che si muoveranno larghi nel tridente completato da Ciro Immobile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW