Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA Italiano: “Abbiamo giocato con personalità contro questa Lazio, che ha grande qualità”

Published

on

 


Il tecnico viola, al termini di Lazio-Fiorentina, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Queste le parole di Vincenzo Italiano: “Dovevamo fare qualcosa in più, però è stata una gara giocata con personalità, abbiamo concesso la situazione del gol ma la prestazione è positiva. E’ bello vedere la squadra con questo carattere. A differenza della partita con il Cagliari, in cui siamo stati bravi a concretizzare, oggi è andata diversamente e dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista: possiamo farlo solo lavorando. Giocare con questa personalità, con questa Lazio, mi fa essere fiducioso. La squadra ha reagito alla rete, abbiamo battuto molti corner e c’è stato l’episodio di Bonaventura Non riusciamo a ribaltare o comunque a raggiungere un pari quando lo meritiamo, è un aspetto negativo ma in tutte le situazioni abbiamo provato andare in gol. Perdere non mi piace ma siamo alla decima giornata e devo guardare il lato positivo: possiamo uscire a testa alta dalla sfida con i biancocelesti, questo mi fa ben sperare. Siamo in crescita, nel prossimo impegno servirà confermarlo. Affrontavamo la Lazio e, anche se veniva da una sconfitta, è sempre la Lazio: ha qualità, è una squadra di grandissimo livello“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW