Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA SARRI: “Squadra convalescente? Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno, mi sembra tanta roba”

Published

on

 


La Lazio batte 1-0 in casa la Fiorentina ed il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha analizzato il successo: “Sulla reazione non avevo dubbi. Siamo stati bravi contro una squadra di qualità come la Fiorentina. Luis Alberto? Ha fatto gli ultimi allenamenti su livelli straordinari, quindi su di lui ero sicuro. Il dubbio era su Milinkovic, che ha giocato tanto. Ho deciso di mettere la qualità, stando alle caratteristiche viola. Squadra convalescente? Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno: abbiamo avuto due down inconcepibili, ma la squadra è stata stravolta. Abbiamo il punteggio della scorsa stagione, mi sembra tanta roba. Gli alti bassi sono una caratteristica della rosa da un anno e mezzo: o questa squadra non ha la capacità di recuperare subito le energie dopo un dispendio importante contro squadre più blasonate o si ha la presunzione di essere una grande squadra quando non lo si è: possiamo diventarlo ma servono lavoro e fatica, al momento non lo siamo. Serve un pizzico di umiltà, anche se la pizza a Roma esalta: io di fenomeni in 30 anni ne ho visti pochi. Stasera è riuscito tutto? Non siamo alla Play, serve lavorare”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW