Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, Tare nel pre partita: “Il cambio di gioco non deve diventare un alibi. Luis Alberto? Non c’è niente da dire se rimane fuori una partita”

Published

on

 


Nel pre partita di LazioFiorentina, il Tare è intervenuto a Dazn. Ecco le parole del ds biancoceleste: “Parliamo di un ritiro non punitivo, ma costruttivo, serviva per un confronto tra squadra e staff. Sono sicuro che stasera faremo una grande gara e che vinciamo. Li abbiamo analizzati bene e rispecchiano le curve dell’anno scorso, con le piccole abbiamo bruciato tanti punti importanti e abbiamo perso la Champions. Lo stesso sta accadendo in questo inizio stagione, ma soprattutto dopo tre partite di fila in una settimana dove c’è un calo di energie. È questa la pecca che abbiamo e l’abbiamo analizzata bene e sono convinto che scontrarci in positivo sia l’unica via. È un passo in avanti per il futuro, le aspettative sono alte e il cambiamento dell’allenatore e di gioco non deve diventare un alibi. Luis Alberto? È  un giocatore importante, non c’è niente da dire se rimane una partita fuori. Su dodici ne ha fatte nove dall’inizio e tre da subentrato. Quando serve anche lui sarà fuori, però nulla toglie al fatto che sia un grande giocatore e ci aspettiamo da lui, Acerbi, Immobile e Leiva che sono i trascinatori della squadra che siano degli esempi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ufficiale: dal 4 gennaio verrà introdotto il fuorigioco automatico

Published

on

 


Intervenuto su Rai Italia, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha annunciato che dal 4 gennaio verrà introdotto nel campionato italiano il fuorigioco automatico.

Queste le sue parole:

Siamo pronti ad applicare, anche in Italia come al Mondiale, il fuorigioco semiautomatico gia’ dalla ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio”.

“Dopo la mancata qualificazione dell’ Italia al mondiale come Lega abbiamo sentito il dovere di esaminare lo stato dell’arte e proporre delle riforme che attraversano tutti gli ambiti: dal settore sportivo – per esempio migliorare la var, migliorare i tempi effettivi – alla valorizzazione dei giovani, elemento qualificante della riforma”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW