Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Esame a Bergamo, Sarri con Basic. “Serve personalità”

Published

on

 


L’allenatore: “Dobbiamo giocare come all’Olimpico”. E Lotito già gli vuole offrire il rinnovo del contratto.

Come riportato da La Repubblica, sono ben 10 le sconfitte fuori casa della Lazio, compresa la gestione Inzaghi. Il problema è che oggi a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini, non sarà affatto agevole invertire la tendenza. L’esame di oggi è particolarmente significativo: un risultato positivo significherebbe dare continuità ai progressi visti con la Fiorentina, soprattutto sotto l’aspetto della tenuta difensiva; un’altra caduta sarebbe un duro colpo per le ambizioni della squadra. Oltre a contenere i vari Zapata, Ilicic, Malinovskyi. Tuttavia, Sarri può contare su Pedro, reduce dal bellissimo gol ai viola e Immobile, che vuole eguagliare Piola a quota 159 reti con la Lazio. Probabili cambi a centrocampo, con Basic e Leiva nella formazione iniziale al posto di Luis Alberto e Cataldi. In difesa, Hysaj o Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Lotito crede nel progetto Sarri: ha già intenzione di offrirgli il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW