Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marsiglia-Lazio, Caleta-Car: “I biancocelesti verranno qui per vincere, Immobile uno dei migliori attaccanti al mondo. Basic? Mi ha detto che si sta trovando bene”

Published

on

 


Alla vigilia della sfida di Europa League tra Marsiglia e Lazio, il difensore croato dell’OM Duje Caleta-Car ha parlato in conferenza stampa per analizzare l’incontro.

Queste le sue parole:

Fisicamente mi sento molto bene. Penso di essere di nuovo in forma. Sono stati mesi difficili ma adesso sono molto felice di aiutare la squadra. È stato un periodo difficile. Mi sto godendo tutto. Sono diventato papà, ma è stato difficile avere fiducia in me stesso. Sono felicissimo di giocare con i miei compagni al Velodrome, di avere la fiducia del mister e di fare i contenti i tifosi. Sono stato fermo per tanto tempo. Ma quando si gioca è tutto più facile. Ho ritrovato fiducia e sono preparato al meglio per poter giocare. Non vedo l’ora di continuare così. Due settimane fa è stata una partita importante con la Lazio, entrambe potevamo vincerla. Sappiamo che le squadre italiane sono molto tattiche. I biancocelesti verranno qui per vincere. Noi vogliamo avvicinarci al Galatasaray e quindi alla testa del girone. Sarà importante prendere i tre punti non importa come. Con i nostri tifosi ci sarà una bella atmosfera. Dovremmo essere più efficaci sotto porta. Loro concedono poco e noi dobbiamo essere più bravi. Quando è arrivato Sampaoli abbiamo giocato a 3. Non ero abituato, ma adesso lo conosciamo bene e tutti conosciamo le nostre posizioni. Funziona molto bene questo sistema. Se devo scegliere mi trovo meglio al centro ma posso giocare ovunque. La partita con il Salisburgo contro i biancocelesti? In quell’occasione abbiamo vinto. È stata una partita incredibile finita 4-1. Una delle più belle partite della mia vita. In quell’occasione ho visto quanto è forte Immobile. Si muove sempre ed è difficile da marcare. È uno dei migliori attaccanti al mondo”. mondo. Sono felice che Basic sia arrivato in un grande club come la Lazio, spero che possa fare buone cose ancora meglio di quando stava al Bordeaux. Ci ho parlato dopo la partita d’andata e mi ha detto che si sta trovando bene”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW