Alla vigilia della sfida di Europa League tra Marsiglia e Lazio, il difensore croato dell'OM Duje Caleta-Car ha parlato in conferenza stampa per analizzare l'incontro. Queste le sue parole: "Fisicamente mi sento molto bene. Penso di essere di nuovo in forma. Sono stati mesi difficili ma adesso sono molto felice di aiutare la squadra. È stato un periodo difficile. Mi sto godendo tutto. Sono diventato papà, ma è stato difficile avere fiducia in me stesso. Sono felicissimo di giocare con i miei compagni al Velodrome, di avere la fiducia del mister e di fare i contenti i tifosi. Sono stato fermo per tanto tempo. Ma quando si gioca è tutto più facile. Ho ritrovato fiducia e sono preparato al meglio per poter giocare. Non vedo l'ora di continuare così. Due settimane fa è stata una partita importante con la Lazio, entrambe potevamo vincerla. Sappiamo che le squadre italiane sono molto tattiche. I biancocelesti verranno qui per vincere. Noi vogliamo avvicinarci al Galatasaray e quindi alla testa del girone. Sarà importante prendere i tre punti non importa come. Con i nostri tifosi ci sarà una bella atmosfera. Dovremmo essere più efficaci sotto porta. Loro concedono poco e noi dobbiamo essere più bravi. Quando è arrivato Sampaoli abbiamo giocato a 3. Non ero abituato, ma adesso lo conosciamo bene e tutti conosciamo le nostre posizioni. Funziona molto bene questo sistema. Se devo scegliere mi trovo meglio al centro ma posso giocare ovunque. La partita con il Salisburgo contro i biancocelesti? In quell'occasione abbiamo vinto. È stata una partita incredibile finita 4-1. Una delle più belle partite della mia vita. In quell'occasione ho visto quanto è forte Immobile. Si muove sempre ed è difficile da marcare. È uno dei migliori attaccanti al mondo". mondo. Sono felice che Basic sia arrivato in un grande club come la Lazio, spero che possa fare buone cose ancora meglio di quando stava al Bordeaux. Ci ho parlato dopo la partita d'andata e mi ha detto che si sta trovando bene".  

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Marsiglia-Lazio, Sampaoli: "Biancocelesti gli avversari più duri del girone, ma abbiamo l'obbligo di vincere. Nel 2016 ho avuto un incontro con Lotito..."