Connect with us

Europa League

Marsiglia-Lazio, Pedro nel post-partita: “Abbiamo fatto una buona gara, ci prendiamo il punto. Ora testa alla Lokomotiv”

Published

on

 


Al termine di MarsigliaLazio, il biancoceleste Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Penso che in generale abbiamo fatto una buona gara ma è sempre difficile giocare qua. Il Marsiglia è una buona squadra. Gli ultimi dieci minuti sono stati difficili ma abbiamo comunque preso un punto. Ora dobbiamo giocarci queste ultime partite. Sappiamo che contro la Lokomotiv sarà comunque difficile, anche perché giocheremo fuori casa. Dobbiamo però vincere contro i russi se vogliamo andare avanti nel girone, altrimenti dopo sarà difficile. Penso che abbiamo palleggiato bene e girato bene la palla.

Abbiamo fatto un buon possesso nel secondo tempo. C’è stato poi il gol di Ciro bellissimo, dopo loro sono andati avanti, per noi è stato difficile uscire. Dopo c’è stato il 2-2 ma alla fine dobbiamo essere tranquilli. Mancano ancora due partite che dobbiamo vincere. Abbiamo gestito bene il 2-2. Magari abbiamo un po’ arretrato il baricentro ma abbiamo controllato bene la partita. Loro hanno segnato alla fine ed è un peccato per noi”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW