Connect with us

Europa League

MOVIOLA | Giusto il rigore su Milik, sul gol di Felipe Anderson c’è Rongier a tenerlo in gioco

Published

on

 


Nel posticipo delle 21:00 tra Marsiglia e Lazio, l’arbitro José Maria Sanchez Martinez gestisce bene una gara con il giusto agonismo, fischiando il necessario ed ammonendo al punto giusto.

GLI EPISODI

Al 12′ Luiz Felipe rischia con una scivolata da dietro nei confronti di Payet. L’arbitro lo grazia dal cartellino giallo, ma il brasiliano ha rischiato molto.

Al 29′ il Marsiglia lamenta un calcio di rigore per una trattenuta di Acerbi su Milik: il difensore biancoceleste poggia la mano sul braccio dell’ex Napoli che cade a terra. Richiamato dal VAR, l’arbitro Martinez rivede l’azione al monitor e concede il penalty.

Al 45′ Luis Alberto è costretto a fermarsi, perché la curva del Marsiglia gli lancia degli oggetti. Pochi minuti dopo arriva il gol della Lazio con Felipe Anderson che finalizza una deviazione su tiro di Luiz Felipe. Inizialmente la rete viene annullata per fuorigioco, ma confermata al VAR: c’è Rongier a tenere in gioco il brasiliano.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW