Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Immobile nella storia: Ciro supera Piola ma la Lazio spreca

Published

on

 


Leggendario e infinito. Una macchina infernale da gol. Immobile ha staccato anche Piola. Il centosessantesimo di Ciro, più forte anche dei dolori al ginocchio sinistro, non è bastato per centrare il colpo al Vélodrome. Sarri ha sognato a lungo l’impresa che gli avrebbe permesso di avvicinarsi al Galatasaray. Il pareggio non è da disprezzare. Lascia invariate le chances della Lazio, a patto di vincere la prossima in Russia. L’appuntamento con la vittoria esterna in Europa, che manca da tre anni, è stato rinviato. L’intero primo tempo a guardare (64% di palleggio dei francesi) ma nei cinque minuti di recupero la Lazio si è svegliata. Un gol a un sospiro dall’intervallo e un altro per gelare il Vélodrome in avvio di ripresa. La Lazio dava la sensazione di poter andare a segnare il terzo, ma giocava sul filo. Un po’ alla volta ha perso l’inerzia. Troppi rischi, anche una traversa scheggiata da Payet, nel finale favorevole all’OM. Nel complesso, è andata bene così. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW