Connect with us

Europa League

Marsiglia-Lazio, Cangemi: “Il lancio di oggetti contro Luis Alberto una vergogna. Auspico che il Governo italiano chieda le scuse del ministro francese”

Published

on

 


Dopo la gara tra Marsiglia e Lazio di ieri sera, ecco le parole del vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e consigliere Lega, Giuseppe Emanuele Cangemi: “Vedere proibita la trasferta ai tifosi della Lazio è stata una brutta pagina per il calcio. Il lancio di oggetti contro Luis Alberto è, però, una vera vergogna. Il giocatore della squadra italiana è stato impossibilitato a battere un calcio d’angolo per via del comportamento antisportivo dei tifosi francesi, tanto estremo da aver costretto la polizia ad intervenire con gli scudi a protezione dell’atleta. Direi che c’è chi ha dimostrato con i fatti la propria natura violenta e facinorosa, e non è certo supporter dei biancocelesti. Auspico che il Governo italiano chieda le scuse del ministro francese per gli incresciosi episodi di Marsiglia. E attendiamo una chiara presa di posizione della UEFA. Totale solidarietà alla Lazio e ai suoi tifosi”.

DIRE

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1901076666741644&id=100005179864576

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW