Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lazio-Salernitana: Lazzari out, ecco Zaccagni

Published

on

 


Lazzari spera di tornare dopo la sosta, non è detto che sia pronto per Lazio-Juve del 20 novembre.  Si è fatto male giovedì a Marsiglia, si attende l’esito dei controlli strumentali, è interessato il polpaccio sinistro, il sospetto è che si sia stirato. Per domani sono pronti Hysaj (a destra) e Marusic, chiuderanno la linea difensiva a 4 con Ramos e Acerbi. Cataldi ha soffiato il posto a Leiva, toccherà di nuovo a lui in regia. Milinkovic e Luis Alberto sono destinati a fare coppia. Il tridente è costretto a fare gli straordinari. Sarri ha chiesto una vittoria contro la Salernitana, partita in programma alle 18 domani all’Olimpico. Si è fermato Lazzari, crea un vuoto sulle fasce. È disponibile Zaccagni, deve iniziare a garantire staffette in avanti. Ieri si è rivisto in campo con i compagni dopo l’ennesimo infortunio, il terzo stop dall’inizio dell’avventura laziale (uno stiramento, un’influenza, una distorsione ad un ginocchio). L’ex Verona ha segnato in partitella (dopo aver sbagliato un rigore parato da Adamonis), si è allenato con una piccola fasciatura al ginocchio destro. Può accomodarsi in panchina. Non si è visto Escalante (virus intestinale). Ieri, in Paideia, la Lazio si è sottoposta ad esami del sangue di routine, vengono programmati periodicamente. Oggi allenamento alle 16, confermato il ritiro facoltativo con obbligo della cena. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW