Connect with us

Formello

FORMELLO – Immobile gestisce le energie ma ci sarà, torna fra i convocati Zaccagni

Published

on

 


Riscaldamento, prove tattiche e corsetta intorno al perimetro del campo prima di rientrare negli spogliatoi. Questo è stato il pomeriggio di Ciro Immobile che domani sarà regolarmente in campo nonostante una condizione non ottimale. L’attaccante vuole prendersi l’abbraccio dei tifosi per festeggiare il record di gol in maglia biancoceleste e magari migliorarlo. Al fianco del napoletano confermati Felipe Anderson e Pedro che sono chiamati agli straordinari prima del meritato riposo per la pausa delle nazionali. E’ recuperato Mattia Zaccagni e siederà in panchina pronto a subentrare per far rifiatare il brasiliano o lo spagnolo mentre non dovrebbe esserci Luka Romero, impegnato quest’oggi con la Primavera di Alessandro Calori. In mezzo al campo tornano Milinkovic e Cataldi a comporre il trio in mediana insieme a Luis Alberto. Loro tre al momento rappresentano al meglio l’idea di calcio di Sarri e non vuole farne a meno in quella che è la prova di maturità del percorso iniziato dopo il ritiro post Verona. Non si è allenato con i compagni Gonzalo Escalante per un virus influenzale e rimarrà fuori dai convocati. In difesa vale il discorso fatto a centrocampo con l’aggravante dell’assenza di Lazzari. Il terzino domani mattina svolgerà i controlli medici per capire l’entità del problema al polpaccio accusato giovedì sera al Velodrome. Senza l’ex Spal ci sono pochi dubbi con Hysaj a destra e Marusic a sinistra sulle corsie esterne mentre in mezzo sono intoccabili Luiz Felipe ed Acerbi. Fra i pali solita staffetta con Pepe Reina che si riprende la porta in campionato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW