È domenica 7 novembre 1993 ed allo stadio San Paolo di Napoli ed i padroni di casa ospitano la Prima Squadra della Capitale nella sfida valida per l’XI giornata del Campionato di Serie A 1993/94.

Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, i biancocelesti sbloccano la sfida al 68' con Favalli. Dopo appena due minuti, i partenopei pareggiano con Fonseca ma a otto giri d’orologio dal 90’ un rigore trasformato da Beppe Signori regala il successo alla squadra allora guidata da Dino Zoff.

È questa la sfida nella quale Alen Boksic colleziona il suo debutto in campionato con l’Aquila sul petto. Dopo aver iniziato la stagione 1993/94 a Marsiglia (12 presenze, 3 gol) pochi giorni prima era stato acquistato dalla Lazio.

Così i biancocelesti: Marchegiani, Bacci, Favalli, Di Matteo, Bonomi, Cravero (79' Bergodi), Winter, Doll, Boksic, Di Mauro, Signori. A disp.: Orsi, Sclosa, De Paola, Casiraghi. All.: Zoff. S.S.LazioAgenziaUfficiale

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Genoa, ufficiale l’arrivo di Shevchenko: il comunicato del club