Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Lazio, Sarri chiede continuità

Published

on

 


Il tecnico punta ancora su Felipe, il più utilizzato. Con la Salernitana altri record nel mirino di Immobile.

Come riportato da Il Messaggero, sono 12243 i minuti di gioco del brasiliano da quando Sarri è approdato sulla panchina biancoceleste. Un minutaggio che super quello di tutti gli altri giocatori biancocelesti. Per la sfida di oggi Lazzari sarà out, gli unici ballottaggi a saranno a centrocampo: Cataldi sembrerebbe preferito a Leiva, Basic non dovrebbe prendere il posto di Luis Alberto. Intanto, Immobile si trascina dietro il dolore al ginocchio e i festeggiamenti, per aver superato i 159 gol di Piola, sono rimandati alla partita contro la Juve allo stadio Olimpico. Oggi ha l’opportunità di centrare 200 reti – tra Serie A, Serie B, Bundesliga e Liga – considerando che, dal 2011 al 2021, ha segnato 39 volte su 43. L’ultima sfida contro la Salernitana risale a 22 anni fa: la partita finì con la vittoria della Lazio (6-1).

Sul fronte rinnovi, Sarri incontrerà Lotito nei prossimi giorni per prolungare il contratto fino al 2025. Il tecnico chiede, però, dei nuovi giocatori che possano sposare il suo progetto di gioco, considerando che (finora) è stato lui ad adattarsi alle caratteristiche dei calciatori a disposizione. Spera nel rinnovo anche Pepe Reina, che oggi entra nella top 20 delle presenze biancocelesti. Sono stati venuti 20.000 biglietti per la gara odierna, di cui 6.000 per gli ospiti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW