Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Ciro non si ferma più, che giocatore Pedro! Ma il migliore stasera è Magic Luis

Published

on

 


Reina 6 – Brividi con una uscita aerea maldestra e un rinvio ciccato, bacia prima la traversa su un colpo di testa di Djuric e poi il palo su un diagonale di Ribery. Per il resto si gode una serata tranquilla.

Hysaj 6,5 – Tenere Ribery non è semplice ma l’albanese lo argina senza grosse difficoltà. A destra ha ritrovato le certezze che stava perdendo, dimostrando la sua utilità anche in fasi di spinta.

Luiz Felipe 7 – Annulla Simy dal campo costringendo Colantuono a togliere la punta granata all’intervallo, la musica non cambia con Djuric. Esce per evitare pericoli essendo diffidato.

Dal 73′ Patric 6 – Sventa con tranquillità un paio di sortite offensive della Salernitana.

Acerbi 6,5 – Bonazzoli gira al largo e il Leone non ha problemi a gestire le sortite offensive granata. Si fa notare infatti più per alcune ripartenze che per le chiusure.

Marusic 6,5 – Destra o sinistra per lui non fa differenza, anzi sembra quasi preferire la corsia mancina dove si propone spesso in avanti e copre la sua fascia senza mai andare in affanno.

Milinkovic 7 – Da un suo affondo sulla destra nasce l’azione del vantaggio, è sempre nel vivo della manovra. Gli è mancato il gol per coronare una prestazione di spessore.

Dal 78′ Basic SV

Cataldi 7 – Ha preso per mano questa squadra, detta i tempi e fronteggia gli avversari con sicurezza e tranquillità. Ha trovato finalmente quella fiducia che in carriera troppo spesso non ha avuto.

Dal 78′ Lucas Leiva SV

Luis Alberto 8 – Si è calato perfettamente nell’abito che Sarri gli ha cucito su misura. E’ diventato un centrocampista totale che fa la doppia fase con enorme qualità, si toglie lo sfizio della seconda rete in campionato che chiude il match.

Felipe Anderson 6,5 – Gestisce le energie senza mai mettere il turbo preferendo dialogare con i compagni. Si divora il 3-0 a metà ripresa calciando alto dall’altezza del dischetto del rigore. Si fa perdonare l’errore con una cambio di gioco perfetto per il tris di Luis Alberto.

Dall’86’ Zaccagni SV

Immobile 7,5 – E sono 161. Ormai è festa ad ogni gol e lui non si fa pregare insaccando di testa alla prima occasione buona. Ha l’occasione della doppietta ma prima spara in curva da buona posizione e poi colpice un palo.

Pedro 7,5 – Serve di testa Capisce e anticipa il movimento di Gyomber per rubargli palla e involarsi per il raddoppio con un morbido piattone. Il gol segue al colpo di testa con cui spiana la strada al vantaggio di Immobile.

All. Sarri 7,5 – Prova di maturità superata con lode: ecco finalmente la sua Lazio. La corsa al quarto posto è più aperta che mai e ora due settimane di sosta per riprendere fiato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | L’Iran di cuore agguanta la vittoria negli ultimi minuti: 2-0 contro il Galles

Published

on

 


Termina 2-0 la prima sfida di questa giornata di Mondiali tra Iran e Galles. Una partita bloccata sullo 0-0 fino agli ultimi minuti di gioco, quando nel recupero l’Iran è riuscito a raggiungere la vittoria con un gran gol da fuori area di Cheshmi, per poi trovare il raddoppio subito dopo con Rezaian. Episodio chiave della sfida, l’espulsione del portiere del Galles Hennessey arrivata al minuto 86′, che ha favorito l’Iran nel raggiungimento del successo. La squadra di Queiroz si porta con questa vittoria in seconda posizione a quota 4 nel Girone B, mentre il Galles rimane a quota 1 all’ultimo posto.

Questa la classifica competa del Girone B del Mondiale:

INGHILTERRA 3

IRAN 3

STATI UNITI 1 

GALLES 1

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW