Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Ciro scatenato. Sarri esalta Luis “Mi ha capito”

Published

on

 


Sarri l’aveva definita la “gara verità”, la sentenza è arrivata: la Lazio è guarita dalla sindrome post Europa League con le medio-piccole. Emblema della crescita è un Luis Alberto trasformato dalla cura di Sarri, lo spagnolo sta imparando a sacrificarsi senza palla, senza perdere il suo tocco delizioso. Lo conferma il suo gol del 3-0 di ieri. Luis è contento perché nelle ultime 4 partite si è vista una Lazio diversa ed è questa la strada da seguire. Dopo averlo bacchettato, ora Sarri se lo gode: “Ha capito cosa voglio, si sta allenando bene. Se ho qualcosa da dirgli glielo dico in faccia, in privato o davanti a tutti. Probabilmente per lui questo era strano all’inizio, ora lui sa come sono fatto e io so com’è fatto lui, è particolare e intelligente. Così la convivenza è più facile.” Meritato, poi, l’elogio di Sarri a Immobile: “E’ un finalizzatore atipico perché non è egoista ed è sempre disponibile, ha una bella personalità, conduce perfettamente la squadra da capitano in campo e fuori”. In attesa della premiazione ufficiale che avverrà con la Juventus, Ciro ieri è stato celebrato sotto la Nord per aver superato il record di Piola. Ha ringraziato a suo modo, con un gol di testa valido per l’1-0. Ora c’è la sosta, che si spera porterà al rinnovo di Sarri. Lo riporta l’edizione romana de La Repubblica. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW