Da molto tempo, Max Giusti si "traveste" da Claudio Lotito e con la sua ironica imitazione fa divertire il suo pubblico. Attraverso il proprio profilo Instagram, il comico di nota fede giallorossa, ha incontrato quello che è diventato il suo "alter ego" a tutti gli effetti sullo stesso aereo. In un video, in cui scherzano, Giusti commenta: "Da 18 anni faccio la tua parodia. Siamo diventati grandi... dovremmo essere più seri però ci divertiamo sempre. Lui è della Lazio, è il presidente... io invece sono di un’altra squadra, ma da 18 anni siamo amici. Si può ridere e si può scherzare ma l’amicizia vale più di tutto il resto".

Sul profilo Instagram del comico si legge: "Ormai quasi 18 anni fa vedevo in televisione un signore, sconosciuto ai più, che era diventato presidente della Lazio e subito ho pensato di fare la sua parodia che poi ha avuto un successo straordinario! È difficile fare la parodia di un presidente di una squadra di calcio quando tu sei tifoso dell’altra squadra della tua città, la Roma. Oggi ci siamo rincontrati di fianco l’uno all’altro, sullo stesso aereo e ci siamo resi conto che in questi anni, pur essendo uno della Lazio e l’altro della Roma, è nata proprio una bella amicizia!!"

 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | Nazionale Italiana: "Bentornato Danilo" - FOTO