Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Max Giusti scherza con Lotito: “Nonostante le mie imitazioni è nata una bella amicizia”- VIDEO

Published

on

 


Da molto tempo, Max Giusti si “traveste” da Claudio Lotito e con la sua ironica imitazione fa divertire il suo pubblico. Attraverso il proprio profilo Instagram, il comico di nota fede giallorossa, ha incontrato quello che è diventato il suo “alter ego” a tutti gli effetti sullo stesso aereo. In un video, in cui scherzano, Giusti commenta: “Da 18 anni faccio la tua parodia. Siamo diventati grandi… dovremmo essere più seri però ci divertiamo sempre. Lui è della Lazio, è il presidente… io invece sono di un’altra squadra, ma da 18 anni siamo amici. Si può ridere e si può scherzare ma l’amicizia vale più di tutto il resto”.

Sul profilo Instagram del comico si legge: Ormai quasi 18 anni fa vedevo in televisione un signore, sconosciuto ai più, che era diventato presidente della Lazio e subito ho pensato di fare la sua parodia che poi ha avuto un successo straordinario!
È difficile fare la parodia di un presidente di una squadra di calcio quando tu sei tifoso dell’altra squadra della tua città, la Roma. Oggi ci siamo rincontrati di fianco l’uno all’altro, sullo stesso aereo e ci siamo resi conto che in questi anni, pur essendo uno della Lazio e l’altro della Roma, è nata proprio una bella amicizia!!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | L’Iran di cuore agguanta la vittoria negli ultimi minuti: 2-0 contro il Galles

Published

on

 


Termina 2-0 la prima sfida di questa giornata di Mondiali tra Iran e Galles. Una partita bloccata sullo 0-0 fino agli ultimi minuti di gioco, quando nel recupero l’Iran è riuscito a raggiungere la vittoria con un gran gol da fuori area di Cheshmi, per poi trovare il raddoppio subito dopo con Rezaian. Episodio chiave della sfida, l’espulsione del portiere del Galles Hennessey arrivata al minuto 86′, che ha favorito l’Iran nel raggiungimento del successo. La squadra di Queiroz si porta con questa vittoria in seconda posizione a quota 4 nel Girone B, mentre il Galles rimane a quota 1 all’ultimo posto.

Questa la classifica competa del Girone B del Mondiale:

INGHILTERRA 3

IRAN 3

STATI UNITI 1 

GALLES 1

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW