Connect with us

Formello

FORMELLO | Biancocelesti in campo in vista della Juventus: Zaccagni protagonista in partitella

Published

on

 


La Lazio è tornata ad allenarsi quest’oggi presso il Centro Sportivo di Formello, orfana ancora degli 8 giocatori partiti con le proprie nazionali e degli infortunati Immobile, Lazzari e Raul Moro. Hanno preso parte alla seduta odierna i portieri Reina e Adamonis, i difensori Luiz Felipe, Patric, Vavro, Radu, Kamenovic, Durmisi, i centrocampisti André Anderson, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Basic e gli attaccanti Romero, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Jony. Aggregati al gruppo anche i vari Primavera Floriani Mussolini, Pollini, Bertini e Mancino.
La squadra ha inizialmente eseguito un torello in diverse stazioni, per poi effettuare un lavoro atletico con allunghi da una fascia all’altra. In seguito, le consuete prove tattiche e la partitella finale cade squadre: da una parte gli arancioni, con 4-3-3 composto da: Pollini Vavro Patric Durmisi ; Bertini Leiva Luis Alberto ; Felipe Anderson Pedro Jony. Mentre iil 4-3-3 dei celesti era formato da Floriani Mussolini Luiz Felipe Kamenovic Radu ; A. Anderson Escalante Basic ; Romero Zaccagni Mancino. Da sottolineare il super gol di Zaccagni, che si è reso protagonista durante la partitella segnando una gran rete a giro sotto l’incrocio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora una doppia seduta. Immobile in gruppo

Published

on

 


Dopo la seduta andata in scena in mattinata, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi a Formello per il secondo allenamento di giornata. A differenza della seduta di questa mattina, Ciro Immobile è tornato in campo e ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni. Il gruppo ha lavorato nuovamente dal punto di vista tattico, con due formazioni schierate in campo con il consueto 4-3-3. Al termine della fase tattica, è stato il momento della partita a campo ridotto, che ha chiuso la doppia seduta odierna.


Dopo la seduta pomeridiana andata in scena ieri nel pomeriggio, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello per l’allenamento di questa mattina. Oltre all’assenza ormai nota Di Milinkovic-Savic e Vecino, assenti ancora sia Immobile che Bertini, con Troise, Coulinaly e Bigonzoni che sono stati aggregati dalla primavera. Dopo un iniziale riscaldamento sul campo adiacente, il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Maximiano, dall’altra centrocampisti e attaccanti, con Provedel e Adamonis.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW