A seguito di tutte le polemiche che sono nate attorno alla questione dell'infortunio di Ciro Immobile, l'attaccante sta seguendo a bordocampo l'allenamento dell'Italia all'Acquacetosa. L'attaccante azzurro è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale per via di un problema al polpaccio che potrebbe lasciarlo fuori nelle prossime fondamentali gare della Lazio. Per lui un problema al polpaccio nato probabilmente dal sovraccarico a cui si è esposto con l'ampio minutaggio nelle ultime partite. "Immobile ha finito il match con la Salernitana che stava bene, sennò non sarebbe partito con la nazionale" è solo una parte delle dichiarazioni del patron biancoceleste Claudio Lotito che ha però specificato di non voler attaccare la Nazionale, ma specificando che queste cose accadono sempre alla Lazio. Per Ciro si teme una lesione, ma solo le prossime analisi e le sue condizioni nei prossimi giorni possono dire la verità.

Ecco le immagini, pubblicate dal profilo ufficiale Instagram di Sky Sport, dell'arrivo di Ciro Immobile all'allenamento dell'Italia in vista della sfida decisiva di domani sera contro la Svizzera.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Mignogna: "L'assegnazione del 1915 risulta inesistente, la FIGC ne prenda atto"