Connect with us

Per Lei Combattiamo

Nazionale, Ciro Immobile segue l’allenamento dell’Italia da bordo campo | VIDEO

Published

on

 


A seguito di tutte le polemiche che sono nate attorno alla questione dell’infortunio di Ciro Immobile, l’attaccante sta seguendo a bordocampo l’allenamento dell’Italia all’Acquacetosa. L’attaccante azzurro è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale per via di un problema al polpaccio che potrebbe lasciarlo fuori nelle prossime fondamentali gare della Lazio. Per lui un problema al polpaccio nato probabilmente dal sovraccarico a cui si è esposto con l’ampio minutaggio nelle ultime partite. “Immobile ha finito il match con la Salernitana che stava bene, sennò non sarebbe partito con la nazionale” è solo una parte delle dichiarazioni del patron biancoceleste Claudio Lotito che ha però specificato di non voler attaccare la Nazionale, ma specificando che queste cose accadono sempre alla Lazio. Per Ciro si teme una lesione, ma solo le prossime analisi e le sue condizioni nei prossimi giorni possono dire la verità.

Ecco le immagini, pubblicate dal profilo ufficiale Instagram di Sky Sport, dell’arrivo di Ciro Immobile all’allenamento dell’Italia in vista della sfida decisiva di domani sera contro la Svizzera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW