AGGIORNAMENTO: Termina 4-0 per la Serbia il match amichevole contro il Qatar. Partito dalla panchina e subentrato nella ripresa, il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, è stato l'autore del quarto gol della Nazionale serba che ha chiuso il match. Nelle altre tre reti della Serbia c'è tanta Serie A: il primo gol è firmato Saša Lukić, centrocampista del Torino, mentre il terzo ha come autore Dušan Vlahović, attaccante della Fiorentina. Nella rete del 2-0 invece c'è la firma dell'attaccante del Real Madrid Luka Jović.


Quest'oggi andrà in scena l'amichevole tra Serbia e Qatar, in programma alle ore 18:00. Parte dalla panchina il centrocampista della Lazio Milinkovic Savic, che probabilmente darà il suo contributo a partita in corso. Titolare, invece, il fratello Vanja, portiere del Torino, alla sua prima convocazione nella Nazionale maggiore.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Nazionale, Ciro Immobile segue l'allenamento dell'Italia da bordo campo | VIDEO