AGGIORNAMENTO Anche il Montenegro conferma, tramite un comunicato, la positività di Adam Marusic. Questa la nota:

"I giocatori della nazionale montenegrina Nebojsa Kosovic e Adam Marusic non saranno a disposizione dell'allenatore Miodrag Radulovic per le imminenti qualificazioni ai Mondiali contro Olanda e Turchia. I giocatori citati sono stati sottoposti a test a causa dei lievi sintomi di infezione registrati ed è stata accertata la presenza di un nuovi casi  di coronavirus. Entrambi i giocatori sono stati tempestivamente isolati dal resto della squadra e sono state applicate tutte le misure sanitarie e sanitarie necessarie per il loro ulteriore trattamento".

Nei giorni scorsi, Stevan Jovetic è risultato positivo al Covid-19 mentre si trovava con la sua Nazionale, il Montenegro. Nessun suo compagno è stato contagiato tranne, purtroppo, il giocatore della Lazio Adam Marusic: come riporta l'account social del giornale olandese De Telegraaf, il terzino, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al virus e quindi non potrà prendere parte alla sfida europea contro l'Olanda.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Nazionale, si allunga la lista degli assenti: anche Sirigu lascia il ritiro