Connect with us

Formello

FORMELLO | Testa alla Juventus, ancora out Immobile e Lazzari: differenziato per Cataldi

Published

on

 


Archiviata la sosta per le nazionali, si torna a scendere in campo nei vari campionati. La tredicesima giornata di Serie A mette sul piatto l’affascinante incontro tra Lazio e Juventus, in programma sabato 20 novembre, ore 18.00, sul prato dello Stadio Olimpico. Sul terreno di gioco della Capitale Maurizio Sarri ritroverà la sua ex squadra, e inizia a preparare la gara che mette in palio punti importanti per la classifica. Entrambe le squadre arrivano alla sfida dopo le vittorie contro Salernitana e Fiorentina. Nella seduta di quest’oggi, al Centro Sportivo di Formello, non hanno preso parte i giocatori convocati nelle rispettive nazionali, tra cui ovviamente l’azzurro Francesco Acerbi, ieri in campo con l’Italia nella serataccia di Belfast per 90 minuti. Oltre a loro, non c’erano Ciro Immobile e Manuel Lazzari, ancora alle prese con i loro infortuni. Per Danilo Cataldi allenamento differenziato. Al gruppo si sono aggiunti anche i Primavera Romano Floriani Mussolini, Niccolò Pollini, Larsson Coulibaly e Capitan Marco Bertini, oltre al portiere Alessio Furlanetto.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Doppia seduta con tattica nel pomeriggio: Luis Alberto in gruppo

Published

on

 


Anche oggi il gruppo biancoceleste si è allenato a Formello sia in mattinata che nel pomeriggio. Mentre la mattina biancoceleste è stata scandita da un lavoro in palestra e di natura atletica, con Luis Alberto rimasto in palestra. Nella seduta pomeridiana è invece da registrare una lunga fase tattica, con Luis Alberto regolarmente in gruppo. Ancora assente invece Marcos Antonio, ancora alle prese con un attacco influenzale. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto, con i biancocelesti che torneranno ad allenarsi domani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW