Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Primavera, Shehu: “Osservo molto Milinkovic, mi dà tanti consigli. Spero di debuttare in prima squadra”

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Channel , è intervenuto il centrocampista della Lazio Primavera Florent Shehu. Il fantasista franco-svizzero, affronterà con i suoi compagni, il Frosinone. Il match, scontro di vertice del Girone B del Campionato Primavera 2, si disputerà sabato alle ore 15.00 in terra ciociara. Queste le dichiarazioni del giovane calciatore biancoceleste allenato da Alessandro Calori:

“Oggi abbiamo svolto un allenamento lunghissimo, stiamo lavorando bene e si vede in campo. La partita con il Frosinone sarà la più importante del campionato, se vinceremo la sfida avremo la possibilità di staccarci da tutte le nostre avversarie. Posso giocare in diverse posizioni, penso di essere completo come calciatore. Il mio ruolo preferito però è quello di esterno di destra e di trequartista. Quando sono arrivato alla Lazio ero tra i più giovani, ora invece nella Primavera sono un punto di riferimento per il gruppo e devo dimostrare di essere un esempio per lo spogliatoio.

Ho iniziato a giocare in Svizzera, poi ho fatto un anno nel Barça prima di trasferirmi al Valencia e vivere altre esperienze al Basilea ed al Levante. Ho imparato molto dalle esperienze vissute in prima squadra, sono cresciuto sul piano mentale. Mi ispiravo a Correa in passato, ora osservo molto Milinkovic, mi dà tanti consigli. Quest’anno il nostro obiettivo è vincere il campionato, lavoriamo ogni giorno per questo. Il mio obiettivo è dare il massimo con la Primavera e magari un giorno debuttare in prima squadra”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW