Connect with us

Formello

FORMELLO | Prove tattiche per i biancocelesti: infortunio per Pedro costretto a rientrare negli spogliatoi

Published

on

 


Continuano gli allenamenti della Lazio in vista della gara di sabato contro la Juventus, come i biancocelesti che sono scesi in campo nel pomeriggio per effettuare la seconda seduta di giornata. Subito prove tattiche per la squadra, divisa in gruppi: Arancioni (4-3-3): Adamonis; Pollini, Vavro, Kamenovic, Durmisi; Milinkovic, Leiva, Basic; Romero, Pedro, Felipe Anderson. Celesti (4-4-2): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Floriani Mussolini; André Anderson, Cataldi, Luis Alberto, Zaccagni; Raul Moro, Muriqi. Gruppi che sono stati poi così cambiati:
Arancioni (4-4-2): Adamonis; Pollini, Vavro, Kamenovic, Durmisi; Felipe Anderson, Milinkovic, Leiva, Basic; Romero, Pedro. Celesti (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Floriani Mussolini; Luis Alberto, Cataldi, André Anderson; Raul Moro, Muriqi, Zaccagni.

Da segnalare lo scontro avvenuto tra Pedro e Radu, che desta preoccupazione per le condizioni dello spagnolo: l’esterno ha infatti messo male la caviglia destra in corsa ed è stato costretto ad uscire dal campo. Al suo posto è stato chiamato Crespi della Primavera. Un infortunio il suo che preoccupa Società e tifosi, con la Lazio che probabilmente già dovrà fare a meno di Ciro Immobile. Verranno fatti maggior accertamenti per capire l’entità, che decreteranno una sua presenza o meno sabato.

Come ultimo esercizio, i biancocelesti hanno poi eseguito degli schemi per centrocampisti e attaccanti, con Luis Alberto sul centrosinistra e André Anderson sul centrodestra.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW