Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Juventus, il doppio ex Lichtsteiner: “Gara complicata per i bianconeri. Sarri ha portato nuove idee”

Published

on

 


L’ex terzino di Lazio e Juventus, Stephan Lichsteiner, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto in merito alla sfida di sabato tra le due squadre allenate da Sarri e Allegri. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore svizzero:

“Giocare all’Olimpico contro la Lazio non è mai facile. Per la Juventus sarà una gara complicata, questo perché la squadra di Sarri cercherà di aggredire e attaccare costantemente. Penso che i biancocelesti stiano assorbendo il cambio di allenatore: Sarri ha portato un nuovo sistema di gioco e idee diverse. Finora ci sono stati un po’ di alti e bassi, ma la situazione mi sembra in miglioramento. Serve del tempo per arrivare al top ma quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza.

I bianconeri invece possono ancora farcela per lo scudetto. Mi ricordo quanto accadde nel 2015/16. È necessario vincere tante partite consecutive e ritrovare la giusta mentalità. Quell’anno Buffon fissò il record di imbattibilità e tutti noi non solo godevamo nel non prendere gol, ma proprio a non far tirare gli avversari. I dettagli fanno la differenza e noi li curavamo tutti”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW