Connect with us

Per Lei Combattiamo

Furto a casa Maestrelli, il figlio Massimo: “Mio padre andava fiero di quella medaglia d’oro, un dispiacere enorme”

Published

on

 


Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Massimo Maestrelli figlio dell’ex allenatore della Lazio Tommaso Maestrelli, ha raccontato del brutto furto avvenuto questa nota nella casa del padre. In particolare, è stata rubata la medaglia d’oro dello Scudetto, a cui il padre era molto legato.

Queste le parole di Massimo Maestrelli:

“Questa notte sono entrati i ladri a casa di mio padre, mettendola sottosopra mentre mia sorella non era presente. Hanno messo a soqquadro tutto, i ricordi di mio padre con la Lazio e sopratutto il quadro con lo scudetto da cui è stato asportato la medaglia d’oro con l’immagine di Lenzini e mio padre con i nomi dei giocatori attorno. Un ricordo a cui mio padre era molto legato e andava molto fiero, e non averlo più mi reca profondo dispiacere. Probabilmente hanno visto un oggetto d’oro e se lo sono preso. Era da giorni che dicevo a mia moglie che avrei dovuto portare quel quadro a casa nostra, ma non l’ho fatto. Non credo che i ladri siano di nazionalità italiana, per cui non sanno cosa hanno in mano. Se per caso volessero restituircela, per favore lasciatelo nelle stazioni di polizia così che possa riardere a prenderla.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW