Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Massimo Maestrelli figlio dell'ex allenatore della Lazio Tommaso Maestrelli, ha raccontato del brutto furto avvenuto questa nota nella casa del padre. In particolare, è stata rubata la medaglia d'oro dello Scudetto, a cui il padre era molto legato.

Queste le parole di Massimo Maestrelli:

"Questa notte sono entrati i ladri a casa di mio padre, mettendola sottosopra mentre mia sorella non era presente. Hanno messo a soqquadro tutto, i ricordi di mio padre con la Lazio e sopratutto il quadro con lo scudetto da cui è stato asportato la medaglia d'oro con l'immagine di Lenzini e mio padre con i nomi dei giocatori attorno. Un ricordo a cui mio padre era molto legato e andava molto fiero, e non averlo più mi reca profondo dispiacere. Probabilmente hanno visto un oggetto d'oro e se lo sono preso. Era da giorni che dicevo a mia moglie che avrei dovuto portare quel quadro a casa nostra, ma non l'ho fatto. Non credo che i ladri siano di nazionalità italiana, per cui non sanno cosa hanno in mano. Se per caso volessero restituircela, per favore lasciatelo nelle stazioni di polizia così che possa riardere a prenderla."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Italia, perse due posizioni nel Ranking FIFA: gli azzurri scivolano al 6º posto