Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Ciro premiato all’Olimpico ma niente rischi: Sarri conta di recuperarlo a Mosca

Published

on

 


All’Olimpico oggi entrerà solo per essere premiato da Lotito e applaudito da cinquantamila tifosi per il record strappato a Piola. La Lazio ha preparato un cerimoniale di riguardo per il suo capitano, 161 gol in poco più di cinque anni. Ciro Immobile salterà la partita con la Juve. Niente rischi, la decisione è stata presa ieri dopo l’allenamento di rifinitura a Formello in cui il centravanti è entrato in campo a sorpresa, scambiandosi il fratino più volte con Muriqi nell’undici più imbottito di riserve. Un altro segnale, perché Sarri dovrebbe cominciare con il tridente leggero formato da Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni. Ciro sta meglio, quasi recuperato, ma per i medici della Lazio non ci sono ancora certezze totali per impiegarlo dopo due settimane piene di stop. Così è trapelato da Formello. Questa mattina non dovrebbe entrare nella lista dei convocati. Da lunedì tornerà ad allenarsi con il gruppo e Sarri conta di farlo giocare a Mosca dal primo minuto. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW