Domani il Genoa ospiterà la Roma, nel match valevole per la tredicesima giornata di campionato. L'ex attaccante della Lazio, Goran Pandev, intervistato dal Corriere dello Sport, è intervenuto sulla partita di domani. Una sfida dal sapore particolare per uno che i derby capitolini li ha giocati, segnando anche. Il macedone ha ricordato inoltre i suoi anni biancocelesti, definendoli "i migliori della mia carriera". Queste le sue dichiarazioni:

"Domani c'è la Roma e le prime cose che mi vengono in mente sono la Lazio e Mourinho. I cinque anni e mezzo alla Lazio sono stati i migliori della mia carriera, al di là dei due gol segnati nel derby. Con Delio Rossi volavo. Mi dispiace per come è andata a finire, la rottura con Lotito è stata brutta, ma sarò sempre grato al club per tutto ciò che mi ha dato. Quella contro i giallorossi è certamente una partita speciale. La Roma non è una avversaria come le altre. I loro tifosi mi fischiano sempre ma ormai succede anche con quelli della Lazio. Sono riuscito a mettere d'accordo due tifoserie rivali. Mourinho mi telefonò subito dopo la mia separazione con la Lazio, dopo cinque-sei mesi che non giocavo. Mi chiese di andare all'Inter, mi sembrava un sogno. Poi è andata come è andata".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Di Vaio: "Lazio, un sogno che si è avverato. Quando lasciai la Capitale ero convinto di tornare presto"