Connect with us

Esclusiva

ESCLUSIVA | Loris Festa, presidente della S.S.Lazio Padel: “Entro il 2022 vogliamo arrivare in A. Ottimi i rapporti con la Lazio Calcio”

Published

on

 


Loris Christian Festa è stato contattato dalla redazione di Laziopress per parlare della S.S.Lazio Padel, realtà sportiva della quale è presidente.

Come nasce la S.S.Lazio Padel?
“È un’idea portata avanti da un gruppo di amici che condividevano la stessa passione, quella verso lo sport biancoceleste. Da questo, è stato necessario un confronto con il presidente Buccioni per capire se potessimo andare nella direzione di un progetto di questo tipo. Dopo aver avuto il suo placet,  abbiamo creato il 9 gennaio 2019 – volevamo sostanzialmente rimanere nella data dei padri fondatori – questo progetto, che ci ha dato, e ci sta dando, grandi soddisfazioni.
Quali sono gli obiettivi della società?
“Andare il più velocemente possibile in A. Quest’anno disputeremo la B, per la quale ci stiamo già organizzando con una squadra competitiva. Gli obiettivi principali sono quelli di arrivare in A il prima possibile, ci auguriamo già nel 2022 al primo tentativo; in secondo luogo, far nascere una scuola importante, facendo crescere al suo interno un vivaio importante di giovani e contribuire alla diffusione di questo sport; infine, far nascere un’attività di merchandising spinta, che ci viene richiesta spesso e sulla quale stiamo già lavorando. Questi sono i tre obiettivi che nel 2022 sicuramente cercheremo di raggiungere”.
Che rapporti intrattenete con la Lazio Calcio?
“Rapporti di ottimo vicinato, è la nostra sorella maggiore per la quale abbiamo rispetto. I rapporti sono coerenti a un contesto dove siamo tutti quanti figli di una stessa storia: la Lazio Calcio sta alla polisportiva, così come lo sono la Lazio Padel e tante altre sezioni biancocelesti. Per cui, direi un rapporto di ottimo vicinato, come dimostrano le manifestazioni che facciamo insieme per sostenere la Lazio Calcio ogni qual volta ci dà modo di seguirla allo stadio. Ieri c’è stata una manifestazione all’Olimpico che ha avuto modo di trarre spunto da questa volontà che si è immaginata con la società sportiva Lazio, cioè quella di dare ancora di più segnali di unione tra le varie sezioni. Dunque, ottimi rapporti che sempre di più all’esterno possono essere percepiti come tali”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Esclusiva

ESCLUSIVA | Lazio-Verona, l’ex Teodorani: “Divario evidente tra le squadre. Biancocelesti favoriti”

Published

on

 


Domenica sarà LazioHellas Verona. Mentre l’Olimpico si prepara ad attendere la sfida, Carlo Teodorani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Laziopress per parlare del match che vedrà impegnati in casa i biancocelesti. Queste le parole dell’ex giocatore dell’Hellas Verona, che ha ricoperto il ruolo di difensore nelle stagioni 2001-2005 e 2005-2007.

Come arrivano Lazio e Verona alla sfida di domenica?
Il Verona scenderà in campo con un atteggiamento positivo, ma il divario tra le due squadre è evidente. Sicuramente, tra le due, vedo la Lazio favorita”.

Su cosa dovranno puntare gli uomini di Cioffi per mettere in difficoltà la Lazio?
Il Verona ha una buona fase difensiva, per mettere in difficoltà la Lazio dovrà cercare di puntare sui soliti 3-4 giocatori determinanti, capaci nelle ripartenze”.

Quest’anno l’Hellas ha puntato molto sui giovani. Finora chi ti ha colpito di più della rosa?
È ancora molto presto per dirlo. Il rendimento è stato sempre molto altalenante in queste partite e penso che i giovani abbiano ancora bisogno di tempo. Aver deciso di puntare sui millennials è sicuramente una scelta ponderata, frutto di un progetto a lungo termine”.

Dalla polemica sulla classe arbitrale alle ultime vicende che hanno visto protagonista Ciro Immobile. Un tuo commento.
Purtroppo queste vicende fanno parte del calcio. Immobile è una persona intelligente e in grado di affrontare questi episodi”.

Pronostico Lazio-Hellas Verona?
Penso che sarà una partita con molti gol, visto il calibro degli attaccanti. Azzardo un 3-1”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW