Europa League
EUROAVVERSARIE | La Lokomotiv Mosca cade in casa, il Galatasaray perde il derby nel finale. Alle 20:45 Lione-Marsiglia
Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, in questo weekend sono ripartiti i vari campionati in giro per l’Europa. Oltre alla Lazio, uscita sconfitta dal big match dell’Olimpico contro la Juventus (0-2), nel pomeriggio di sabato è scesa in campo anche la Lokomotiv Mosca, una delle euroavversarie ma anche prossimo rivale in Europa League (giovedì 25 novembre) della squadra di Maurizio Sarri. In 10 uomini dal 34° del primo tempo, la squadra di Mosca ha perso in casa per 1-2 contro l’Akhmat Grozny. Inutile è risultato il gol che ha accorciato le distanze per la Lokomotiv firmato da Vitali Lisakovich. Uno stop che ferma al quarto posto la squadra di Mosca con 25 punti, con la capolista Zenit che allunga a +8.
In questa domenica invece, sono in programma due big match per le rimanenti euroavversarie della Lazio nel Girone E di Europa League: il Galatasaray era impegnato in casa nel derby di Istanbul contro il Fenerbahce, mentre il Marsiglia, alle 20:45, sarà impegnato in casa del Lione. Il derby turco si è concluso da pochi minuti, con la beffa per i padroni di casa del Galatasaray: dopo il vantaggio firmato Akturkoglu al 16° del primo tempo, dopo appena 15 minuti arriva il pari degli ospiti con l’ex Real Madrid ed Arsenal Mesut Ozil. Il Fenerbahce, rimasto in inferiorità numerica all’82° per l’espulsione di Tisserand, nel quarto di sette minuti di recupero trova il gol vittoria firmato Miguel Crespo. Finisce 1-2 il derby di Istanbul per gli ospiti, che volano così al quinto posto a quota 23 punti, sorpassando proprio il Galatasaray fermo a 21 (ottavo).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
L’arbitro Taylor trova in aeroporto i tifosi della Roma – VIDEO
Ieri sera il Siviglia ha conquistato la settima Europa League della propria storia, battendo la Roma ai calci di rigore. Tanto il malumore espresso da parte dei tifosi giallorossi, che in queste ore hanno manifestato il proprio disappunto per l’arbitraggio della gara. Un risentimento che è cresciuto con il passare delle ore, come dimostrato da quanto accaduto poco fa nell’aeroporto di Budapest. Pochi minuti fa il direttore di gara Anthony Taylor si è imbattuto in diversi tifosi della Roma, con l’arbitro inglese costretto a rifugiarsi momentaneamente negli uffici della struttura. Questo il video pubblicato dal noto giornalista Michele Criscitiello.
L’arbitro Taylor in aeroporto trova alcuni tifosi della Roma che non hanno gradito L’arbitraggio di ieri sera… live SPORTITALIA canale 60 @tvdellosport @AlfredoPedulla @tancredipalmeri pic.twitter.com/xtv6b4X8u9
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) June 1, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic