Intervenuto in esclusiva in una diretta sul canale Twich di Calciomercato.com, l'ex Lazio Massimo Oddo ha parlato di alcuni momenti legati alla sua esperienza biancoceleste riguardanti soprattutto i calci di rigore, di cui era specialista.

Queste le sue parole:

"Il rigore che porterò sempre nel cuore? Quello segnato in un derby con la maglia della Lazio: finì 3-0 per noi, io feci il secondo gol. Quello che invece ho sbagliato e non ho digerito è stato l'ultimo. Me lo parò Chimenti in un Lazio-Cagliari. Ero arrivato a 14 rigori segnati di fila, -3 dal record mondiale. Futuro? Sono pronto per rientrare, ma solo con la certezza di andare in un posto dove si può lavorare bene. Negli ultimi anni non è successo. A volte bisogna avere la forza di dire di no e aspettare il momento giusto, come è successo a me quest'anno. Potrei prenderla in considerazione e fare un'esperienza che mi arricchirebbe. Per il tipo di calcio che faccio mi piacerebbe allenare in Spagna, Olanda e Belgio. Se devo scegliere per la bellezza del campionato dico la Premier League. Lazio o Milan? Per vicende diverse amo tutte e due le squadre. La Lazio mi ha cresciuto e mi ha fatto diventare un giocatore affermato, il Milan mi ha dato la possibilità di entrare in un settore giovanile importante e quando mi ha ripreso di vincere tutto il possibile".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio: il programma della vigilia