Connect with us

Per Lei Combattiamo

Napoli-Lazio, al via la vendita dei tagliandi: i dettagli

Published

on

 


La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 17:00 di oggi martedì 23 novembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Napoli – Lazio di di domenica 28 novembre. Questi i dettagli della vendita per la gara di domenica 28 novembre alle ore 20:45, in scena allo Stadio Diergo Armando Maradona:

Prezzi del ” Settore Ospiti Superiore ” ingresso gate 26:  INTERO € 35 (inclusi diritti di prevendita) – non sono previste riduzioni.
La fine delle vendite è prevista alle ore 19:00 di sabato 27 novembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.
Modalità di vendita: online sul sito della Ticketone, oppure presso tutti i punti vendita autorizzati Ticketone su territorio nazionale in modalità tradizionale.
Per quanto riguarda le limitazioni: Il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento fidelity card – tessera del tifoso; i residenti nella regione Lazio potranno acquistare biglietti esclusivamente per il settore Ospiti; i residenti nella provincia di Napoli NON potranno acquistare biglietti per il settore ospiti, ad eccezione dei possessori della Millenovecento Fidelity card – tessera del tifoso; vige il divieto del cambio nominativo.
Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19. All’accesso dovrai fornire una Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.
Il Green Pass puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE); dall’app IO o dall’app IMMUNI; puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW