Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA ACERBI – “A Mosca per vincere, stiamo dando il massimo impegno per il Mister. Voglio migliorare ancora” VIDEO

Published

on

 


Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi presenta la sfida fra Lokomotiv Mosca e Lazio di domani sera in Russia.

Come stai?

“Sto abbastanza bene tenendo alta la forma fisica e mentale. Gli alti e bassi sono normali per chi gioca tanto ma cerco sempre di stare sul pezzo”

Quanto è sarriana oggi la Lazio?

“Stiamo facendo dei buonissimi passi in avanti rispetto ad alcuni mesi fa. Dobbiamo collaudare una serie di dettagli che fanno la differenza, noi dobbiamo stare più sul pezzo ma vi assicuro che ci stiamo impegnando. Quando abbiamo i blackout dobbiamo fare un esame di coscienza per evitare di ripetere certi errori”

Qual è il tuo punto di vista sui calendari?

“Con una media di 75 partite a stagione circa 50 gare si giocano ogni tre giorni. Possiamo anche ridurre le squadre in campionato ma è inutile dire che chiaramente significa ridurre i soldi che girano nel sistema”

Sarri: “Ma ridurre le partite della nazionali non può essere una soluzione? Si fanno partite inutili, basterebbe creare una Serie A e una Serie B contingentando gli impegni magari nel mese di giugno”

Quali sono i tuoi obiettivi personali?

“Io voglio stare bene e dimostrare sempre il mio valore sia a me stesso che agli altri. Penso che posso ancora migliorare e questo è ciò che mi permette di stare sul pezzo. Domani sarà una partita talmente importante che dobbiamo portare a casa i tre punti”

La classifica del girone rispecchia i valori?

“Sono tutte partite difficili anche perchè alcune trasferte non sono agevoli. Domani servirà attenzione anche perchè saranno una squadra diversa dall’andata e poi giocheranno davanti i propri tifosi. Noi vogliamo proporre il nostro gioco”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW