Quest'oggi la Serie A tramite il proprio profilo Instagram ha riproposto la campagna "Un rosso alla violenza" contro la violenza sulle donne. Tra le varie foto dei calciatori con le proprie mogli e compagne vi è anche quella con il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi. "La violenza sulle donne la vediamo, la sfidiamo e la cacciamo via."

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Anche Immobile si è aggiunto alla campagna contro la violenza sulle donne, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram. Il giocatore biancoceleste ha scritto: "Io e Jessica Melena ci uniamo alla Serie A e alla We World Onlus per combattere la violenza sulle donne. Insieme diamo un rosso alla violenza. Fallo anche tu! 1 donna su 3 ha subito violenza almeno una volta nella vita. Una delle cose peggiori è che alla violenza ci si abitua fino a credere che sia la normalità. Io e Jessica non ci abitueremo mai insieme a Serie A e We World Onlus . Unisciti a noi".
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Napoli-Lazio, Colonnese: "I biancocelesti sono in evoluzione. Negli scontri diretti si sono dimostrati forti"