Per Lei Combattiamo
CdS | Lazio, odissea rientro: Marusic oggi a Roma – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Sono saliti sul pullman, lasciando l’albergo di Mosca, alle 9 di mattina, le 11 in Russia. Un’ora di trasferimento per raggiungere l’aeroporto distante 45 km dalla città. Quattro ore di volo, il charter della Lazio è atterrato a Fiumicino poco dopo le 15. Tirando le somme, sette ore e mezzo di viaggio per tornare dalla Russia. Un’odissea. Logica, questa volta, la preoccupazione di Sarri, ossessionato dai calendari. Il tecnico ha rimandato tutti a casa, ha chiesto di provare a recuperare nel miglior modo possibile, approfittando di una sola notte di sonno. Nel pomeriggio la Lazio si ritroverà a Formello per l’allenamento di rifinitura, l’unico disponibile per preparare la partita con il Napoli. Subito dopo è prevista la partenza in treno dalla stazione Termini. Dal quartier generale di Formello non sono emersi infortuni o casi preoccupanti. Sono invece arrivate buone notizie da Marusic: l’ultimo tampone, eseguito ieri mattina a Belgrado ha dato esito negativo e l’esterno montenegrino ha avuto il via libera. Oggi rientrerà a Roma, ma i tempi sono strettissimi per portarlo a Napoli. Dovrà essere sottoposto alle visite di idoneità. Tutti gli altri dovrebbero essere disponibili, compreso Immobile. Corriere dello Sport.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.
In caso di cessione di @kkoulibaly26, nel mazzo delle possibili alternative per il @sscnapoli c’è anche un’ipotesi italiana che porta ad @Acerbi_Fra in rottura con Sarri alla @OfficialSSLazio . Acerbi è mancino quindi potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 6, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio