Intervenuto ai microfoni di News.com, l’ex biancoceleste ha analizzato la sconfitta subita dalla Lazio contro il Napoli per 4-0.

Queste le sue parole:

”I quattro gol di scarto secondo me non rispecchiano il reale valore delle squadreLa Lazio non era una squadra di fenomeni quando ha battuto l’Inter e non è una squadra di bidoni dopo aver perso a Napoli. La sconfitta in una trasferta del genere ci sta, il problema è come è arrivata. Ci possono stare gli inciampi, ma bisogna guardarsi allo specchio e capire cosa non sia andato. Il Napoli ogni tiro che faceva la palla andava dentro. Per diventare una grande squadra serve convinzione. Sono mancate determinazione e consapevolezza nei propri mezziSono gli stessi calciatori che hanno battuto l’Inter, che hanno vinto il derby, che stavano per battere l’Atalanta in trasferta. Penso che sia una questione di mentalità. Certo questi blackout rallentano il percorso di apprendimento della nuova Lazio di Sarri“.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Immobile si complimenta con Donnarumma per il premio come miglior portiere: “Orgoglioso di te” - FOTO