Connect with us

Extra Lazio

J.Elkann:”Collaboreremo con i PM, la Juve deve restare grande”

Published

on

 


E’ di qualche giorno fa la notizia riguardante l’indagine svolta dalla Guardia di Finanza negli uffici della Juventus, le fiamme gialle, hanno raccolto tutti i dati necessari sulle presunte irregolarità delle plusvalenze. Ecco quindi che il “Caso Plusvalenze“, smuove l’ennesimo polverone all’interno del panorama calcistico italiano, si perché, in questi giorni sono circolati i nomi non soltanto della Juventus, ma anche di altre squadre, che militano in serie A, e che ora aspettano l’arrivo della GdF. 

Oggi l’amministratore delegato di Exor, la società della famiglia Agnelli, ha parlato nella conferenza dell’investor Day rispondendo anche alle inevitabili domande, riguardanti la Juve, queste le sue parole:

Caso plusvalenze? La Juventus vuole collaborare con le indagini dei pm e confida di poter far luce. Per quanto ci riguarda come Exor, sono fiducioso nell’operato della magistratura. La Juventus ha un nuovo Cda, un nuovo amministratore delegato e un nuovo direttore sportivo così come un nuovo allenatore. Stanno affrontando, loro con il presidente e il vicepresidente, un momento di difficoltà come ne capitano, e sono convinto che il futuro della Juventus sarà importante come la sua storia. È una grande società e deve restare grande, al top in Europa”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW