Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Colonnese sulla sconfitta con il Napoli: “Quando succedono queste debacle è colpa di tutti, si deve cambiare rotta”

Published

on

 


Francesco Colonnese, ex calciatore sia di Lazio che di Napoli, è tornato sulla gara tra le due squadre di domenica sera, con gli azzurri che hanno stravinto il confronto con i biancocelesti per 4-0. Ai microfoni di Notizie.com, eccole sue parole sulla gara, ma anche sulla Lazio di Maurizio Sarri“L’atteggiamento è stato da squadra presuntuosa, quando fai queste partite così importanti non puoi entrare in campo in questo modo. Non si possono fare brutte figure. Non sembrava una squadra di calcio di alto livello per la qualità dei calciatori che ha.

La Lazio è stata sovrastata dal punto di vista del gioco. Un Napoli così forte non si era mai visto, non sai è merito dell’una o demerito della squadra di Sarri. O il Napoli è la più forte di tutti oppure la Lazio è una squadra inesistente. Poteva prendere sei gol, non c’è stata alcun tipo di reazione.

Quando succedono queste debacle è colpa di tutti: dei giocatori in campo, di Sarri, di tutto il gruppo. Chi va in campo sono i giocatori, in generale queste prestazioni non dovrebbero esistere. È un blackout incredibile e non è la prima volta che succede in questa stagione. Vedi Bologna, vedi Verona, ecc… La Lazio deve cambiare rotta, altrimenti si mette male. Fare queste brutte figure sono demoralizzanti per tutto l’ambiente”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW