Francesco Colonnese, ex calciatore sia di Lazio che di Napoli, è tornato sulla gara tra le due squadre di domenica sera, con gli azzurri che hanno stravinto il confronto con i biancocelesti per 4-0. Ai microfoni di Notizie.com, eccole sue parole sulla gara, ma anche sulla Lazio di Maurizio Sarri“L’atteggiamento è stato da squadra presuntuosa, quando fai queste partite così importanti non puoi entrare in campo in questo modo. Non si possono fare brutte figure. Non sembrava una squadra di calcio di alto livello per la qualità dei calciatori che ha.

La Lazio è stata sovrastata dal punto di vista del gioco. Un Napoli così forte non si era mai visto, non sai è merito dell’una o demerito della squadra di Sarri. O il Napoli è la più forte di tutti oppure la Lazio è una squadra inesistente. Poteva prendere sei gol, non c’è stata alcun tipo di reazione.

Quando succedono queste debacle è colpa di tutti: dei giocatori in campo, di Sarri, di tutto il gruppo. Chi va in campo sono i giocatori, in generale queste prestazioni non dovrebbero esistere. È un blackout incredibile e non è la prima volta che succede in questa stagione. Vedi Bologna, vedi Verona, ecc… La Lazio deve cambiare rotta, altrimenti si mette male. Fare queste brutte figure sono demoralizzanti per tutto l’ambiente”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Rinnovo Sarri-Lazio, Pedullà: "Lungo dialogo con Lotito, confermati accordi di massima". E sul mercato... | FOTO