Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Patric torna al centro della difesa, in mezzo al campo pronti Leiva e Basic. Dubbio in attacco

Published

on

 


Non si può più sbagliare. La sconfitta contro il Napoli ha fatto male al morale così come alla classifica e la Lazio ora deve reagire. Prima della sosta ci sono cinque partite abbordabili sulla carta partendo da quella di giovedì contro l’Udinese. Mancherà per squalifica Luiz Felipe, a sostituire il brasiliano è stato scelto Patric. “E’ l’unico centrale di piede destro che abbiamo” ha spiegato Sarri in conferenza stampa. Tornerà Lazzari dal primo minuto sulla corsia di destra mentre sono confermati Acerbi e Hysaj così come non sarà cambiato in porta Pepe Reina. Da valutare la convocazione di Marusic ancora alle prese con i postumi fisici del covid, il montenegrino si è allenato con i compagni. In mezzo al campo potrebbero avere un turno di riposo Cataldi e Luis Alberto con l’inserimento di Luca Leiva in cabina di regia e di Toma Basic. Il croato affiancherà Milinkovic ai lati del brasiliano. Davanti il dubbio ruota intorno a Felipe Anderson, l’ex West Ham sta vivendo un periodo prolungato di flessione e potrebbe anche riposare visti anche i tanti impegni ravvicinati. Il ballottaggio è aperto con Mattia Zaccagni che al momento sembra comunque indietro. Nessun problema per Pedro dopo la botta al ginocchio di Napoli così come è intoccabile Ciro Immobile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW